BUS 20 PROBLEMI E SOLUZIONI

A quanti capita di vedere autobus 20 uno dietro l’altro? 
In questi mesi sto verificando le linee del trasporto pubblico e la linea 20 presenta alcuni problemi. E’ una linea lunga che collega Pilastro e Casalecchio, è molto utilizzata ed è spesso purtroppo in ritardo. 
Se vogliamo incentivare i nostri cittadini ad utilizzare i mezzi pubblici dobbiamo fare in modo che siano puntuali, comodi e accessibili.

I ritardi sono dovuto prevalentemente ai mezzi privati ma possiamo anche migliorare alcune cose come ad esempio il tragitto (farlo passare da via Ugo Bassi con un bus doppio), verificare l’aumento di corsie preferenziali lungo il tracciato e gestire meglio i ritardi evitando che due o tre autobus 20 si trovino uno attaccato all’altro.

Dobbiamo migliorare sempre più il nostro Trasporto Pubblico se vogliamo che le persone lo scelgano al posto del mezzo privato!
Io ci credo e metterò tutte le mie energie per questo obiettivo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>