LINEA 21: FILANDA-ANDREINI

Sveglia alle 6 e appuntamento sulla corsa delle 7.16 della Linea 21assieme ad una cittadina per verificare alcuni disservizi che mi sono stati segnalati: la mattina, in particolare, saltano alcune corse mentre altre sono in ritardo, un problema per chi deve recarsi a scuola e al lavoro.

L’autobus arriva alla fermata di viale della Repubblica. È doppio (bene! dopo tante segnalazioni dei cittadini), in orario e nel corso del tragitto si riempie di tantissime e ragazze e ragazzi che si recano a scuola (per gli ultimi giorni dell’anno. Anche io l’ho preso per 5 anni!) oltre a tante persone che si recano al lavoro o scendono in stazione per prendere un treno. 
Viaggio di andata fino a Filanda tranquillo e ritorno verso via Andreini anche.

È fondamentale che i nostri mezzi pubblici siano in #orario, puliti, comodi, confortevoli, manutenuti bene e con regolarità, con l’aria condizionata che funzioni (ho ricevuto molte segnalazioni di mal funzionamento in questi primi giorni di caldo, farò interrogazione. È importante che funzioni sia per gli utenti sia per gli autisti)

Sappiamo che la causa principale dei ritardi è il traffico e noi per questo dobbiamo dare un servizio sempre più alto perchè le persone scelgano il mezzo pubblico!

Il viaggio di questa mattina è stato perfetto, io continuerò ad impegnarmi perchè il servizio sia all’altezza della nostra città e che sempre più persone lo utilizzino!

Mi fate segnalazioni anche voi? Vi leggo volentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>